LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati Bonucci, Chiellini e Szczesny. Ronaldo, Rabiot e Kulusevski godranno di un giorno di riposo

09.09.2020 20:58 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati Bonucci, Chiellini e Szczesny. Ronaldo, Rabiot e Kulusevski godranno di un giorno di riposo

20:58 - RIENTRATI MOLTI NAZIONALI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continuano i rientri dei bianconeri impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali. Oggi pomeriggio al JTC si sono rivisti anche Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Wojciech Szczesny. La squadra ha lavorato su esercitazioni di possesso palla, concludendo l’allenamento con una partitella. Domani, giovedì 10 settembre, seduta in programma sempre nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

19:58 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Sampdoria.

18:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Sampdoria. Andrea Pirlo non ha ancora a disposizione tutti i suoi giocatori visto che Cristiano Ronaldo, Kulusevski e Rabiot rientreranno solo domani al JTC.

15:59 - DYBALA È STATO UNO DEI PRIMI AD ARRIVARE AL JTC - Paulo Dybala è stato uno dei primi ad arrivare al JTC per l'allenamento pomeridiano. 

14:46 - GIORNATA LIBERA PER CR7, KULUSEVSKI E RABIOT - Oggi, Cristiano Ronaldo, Kulusevski e Rabiot godranno di una giornata di riposo. Tutti e tre sono attesi alla Continassa nella giornata di domani. Anche se il JTC è a loro disposizione e se lo riterannl opportuno anche oggi potranno passare nel centro sportivo bianconero per fare qualche massaggio.

13:23 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per preparare la gara contro la Sampdoria. Alla Continassa, quest'oggi, si rivedranno gran parte dei nazionali. Fra i giocatori che torneranno alla Continassa, nelle prossime ore, ci sarà anche Cristiano Ronaldo. La Juventus potrà così iniziare a lavorare in vista dell'inizio del campionato. Inoltre, i bianconeri domenica 13 settembre alle 10:30 sfideranno il Novar a e Pirlo potrà fare alcune prove tattiche.