LIVE TJ - Allenamento terminato. Presenti tanti tifosi. Alex Sandro parzialmente in gruppo. Personalizzato per Rabiot. Ballottaggio Higuain - Dybala per affiancare CR7

28.11.2019 14:24 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Presenti tanti tifosi. Alex Sandro parzialmente in gruppo. Personalizzato per Rabiot. Ballottaggio Higuain - Dybala per affiancare CR7

14:24 - ALEX SANDRO PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "C’era il sole, questa mattina alla Continassa. C’erano i tifosi sugli spalti, tanti: circa 500, fra Juventus Member, iscritti agli Official Fan Club e ospiti di Juventus. E c’era il gruppo, che è sceso in campo dopo un giorno di pausa per cominciare a lavorare in previsione di Juve-Sassuolo. Essendo oggi il primo allenamento post Champions League, la squadra ha differenziato la seduta, dopo una prima fase atletica, svolta tutti insieme.  Scarico, quindi, per chi è stato maggiormente sollecitato contro l’Atletico, intenso allenamento tecnico con partitella finale per il resto del gruppo. Da segnalare che Alex Sandro si è allenato parzialmente con la squadra, mentre Rabiot ha sostenuto un lavoro personalizzato atletico in campo. Domani si riprende: appuntamento al JTC, sempre al mattino", si legge su Juventus.com.

13:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Sassuolo. Domenica, in attacco dovrebbe toccare a Cristiano Ronaldo e Ginzalo Higuain. Il Pipita sembra favorito su Dybala anche se questo ballottaggio durerà fino a pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. Per il match di domenica non è nemmeno da escludere qualche novità a centrocampo dove potrebbe riposare Bentancur che ultimamente ha giocato molto. Mentre sulla trequarti si dovrebbe rivedere Bernardeschi. In difesa, invece, sulla destra potrebbe esserci il ritorno di Cuadrado. 

11:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando davanti ai propri tifosi. I bianconeri preparano la ha di domenica contro il Sassuolo. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra  durante la sessione di lavoro: