LIVE TJ - Allenamento terminato. Pirlo perde Demiral, ma ritrova Dybala e Ramsey

31.03.2021 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Pirlo perde Demiral, ma ritrova Dybala e Ramsey
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:05 - ALLENAMENTO BASATO SU POSSESSO PALLA E ESERCITAZIONI TECNICHE - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Bianconeri nuovamente in campo al JTC per una nuova giornata di lavoro, la seconda della settimana. Nel mirino della squadra di Mister Andrea Pirlo c’è la stracittadina contro la formazione granata, in programma alle ore 18.00 di sabato 3 aprile allo Stadio Olimpico “Grande Torino”. Prosegue, dunque, la preparazione dei giocatori rimasti a Torino durante la sosta del campionato e anche oggi la sessione di lavoro si è focalizzata su possessi palla ed esercitazioni tecniche. Domani nuova seduta di allenamento: l’appuntamento è fissato per il pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

13:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino, come ha rivelato Paulo Dybala su Instagram. 

13:01 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Torino. Per questa sfida Andrea Pirlo non avrà a disposizione Merih Demiral che è risultato positivo al Covid - 19. Ma per questa sfida, la Juventus ritroverà Cuadrado e Alex Sandro che dovrebbero essere titolari. A completare la difesa bianconera dovrebbero esserci Bonucci e De Ligt. Inoltre, Dybala e Ramsey hanno ripreso ad allenarsi in gruppo.