live

TJ - Allenamento terminato. Ottimismo per Pjanic. Personalizzato per Alex Sandro e Ronaldo. De Sciglio parzialmente in gruppo

28.01.2020 18:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Ottimismo per Pjanic. Personalizzato per Alex Sandro e Ronaldo. De Sciglio parzialmente in gruppo
TuttoJuve.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

18:27 - OTTIMISMO PER PJANIC - Questo pomeriggio, Miralem Pjanic ha svolto un lavoro personalizzato. In casa bianconera, comunque, c'è ottimismo sul recupero del centrocampista bosniaco per la gara contro la Fiorentina. Ci sono buone notizie anche da De Sciglio che oggi ha svolto quasi tutto l'allenamento con i compagni, ad eccezione della partitella di fine seduta. 

17:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Seduta pomeridiana, oggi, per la Juventus, che ha ripreso a lavorare dopo la pausa di ieri, seguente al ritorno da Napoli.MI bianconeri hanno lavorato sulla ripresa atletica, inizialmente, per poi dedicarsi ai possessi palla, e infine per concludere con una partitella, per i non impegnati domenica sera. Da segnalare che Alex Sandro, Pjanic e Ronaldo come da programma, hanno effettuato un allenamento personalizzato, e che De Sciglio è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo.MDomani l’appuntamento è fissato al mattino", si legge su Juventus.com.

16:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Per questa sfida si spera di recuperare Miralem Pjanic. Le condizioni del numero 5 juventino non preoccupano più di tanto e dovrebbe essere a disposizione per il match di domenica. 

13:18 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per riprendere la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina. Per questo match, saranno da valutare le condizioni di Miralem Pjanic anche se il giocatore ha solamente preso un botta e le sue condizioni non preoccuperebbero più di tanto. La sensazione è che il numero 5 juventino possa essere in campo contro la Fiorentina, se invece, non dovesse farcela al suo posto agirà Bentancur, con Rabiot che agirebbe come mezzala destra e a sinistra toccherebbe ad uno fra Bernardeschi e Matuidi.