live

TJ - Allenamento terminato. Esercitazioni tecniche per i bianconeri. McKennie ha preso parte alla partitella finale

11.08.2022 15:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Esercitazioni tecniche per i bianconeri.  McKennie ha preso parte alla partitella finale
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:19 - DOMANI SI TORNA IN CAMPO AL MATTINO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve si avvicina al campionato e continua a lavorare alla Continassa, per preparare l’esordio con il Sassuolo. Anche oggi, schema di allenamenti simile a ieri: sessione in campo al mattino, forza in palestra su base individuale al pomeriggio.

Nel dettaglio, durante la mattinata, il gruppo ha lavorato su esercitazioni tecniche dedicate alla fase di non possesso e finalizzate al recupero della palla, e poi sullo sviluppo della manovra e su esercitazioni in situazione ad alta intensità.

Domani i bianconeri si ritroveranno ancora in mattinata", si legge su Juventus.com.

13:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Sassuolo. Per questa partita Massimiliano Allegri ritroverà Juan Cuadrado che ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Al termine della seduta, sui social è apparsa la foto che ritrae la squadra che ha vinto la partitella odierna e nello scatto condiviso dai giocatori su Instagram c'è anche Weston McKennie. Quindi l'americano ha preso parte anche alla partitella di fine seduta.