live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro personalizzato per Dybala. Fisioterapia per Bernardeschi. Compleanno al JTC per CR7

05.02.2020 16:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro personalizzato per Dybala. Fisioterapia per Bernardeschi. Compleanno al JTC per CR7
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:05 - PERSONALIZZATO PER DYBALA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Anche oggi la Juventus si è allenata alla Continassa: entra nel vivo la preparazione al prossimo match di campionato, quello di sabato sera a Verona. In mattinata la squadra è scesa in campo agli ordini di Mister Sarri e ha svolto un allenamento che, dopo la fase di attivazione fisica, ha visto nel menu una lunga sessione di esercizi atletici e a seguire partitella. Paulo Dybala, come da programma, ha effettuato un allenamento personalizzato tra campo e palestra, mentre Federico Bernardeschi si è sottoposto a seduta fisioterapica. Appuntamento a domani: la squadra è attesa in campo al mattino.", si legge su Juventus.com. 
15:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Verona.

12:49 - CR7 FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO AL JTC - Quella di oggi è una giornata speciale per la Juventus che festeggia il compleanno di Cristiano Ronaldo, CR7 è in campo alla Continassa con i compagni e il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae il portoghese durante l'allenamento di stamani: 

12:34 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara di sabato contro il Verona. Per questa partita, Maurizio Sarri potrebbe non avere a disposizione Federico Bernardeschi. Il numero 33 juventino ha subito un affaticamento muscolare al soleo e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Sembra difficile che Bernardeschi possa essere a disposizione per la gara di sabato contro il Verona.