live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro in campo al mattino, in palestra nel pomeriggio

11.08.2021 19:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro in campo al mattino, in palestra nel pomeriggio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Una nuova giornata di lavoro è terminata al Training Center. Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, questa mattina la squadra si è ritrovata per una doppia seduta.

A meno di due settimane dalla prima gara ufficiale, quella in trasferta contro l’Udinese in programma sabato 22 agosto alle ore 18.30, i bianconeri continuano con determinazione e intensità la preparazione in vista del primo appuntamento ufficiale della nuova stagione.

Prima di quella data, però, la Juve sarà attesa da un altro test impegnativo sabato 14 alle ore 20.30 all’Allianz Stadium contro l’Atalanta.

Determinazione e intensità negli allenamenti, come anticipato, sono la giusta combinazione per arrivare pronti ai prossimi impegni. Il programma di lavoro odierno è stato diviso, infatti, in questo modo: lavoro con il pallone tra esercitazioni per reparti e partitelle a campo ridotto in mattinata, mentre nel pomeriggio il menu ha previsto una seduta in palestra.

Domani l’appuntamento è fissato per il mattino, per la prime delle due sessioni", si legge su Juventus.com.

18:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta.

13:31 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato il primo allenamento di giornata. Adesso la squadra sta pranzando e dopo il riposo pomeridiano si tornerà in campo per preparare l'amichevole contro l'Atalanta. Paulo Dybala ha ripreso ad allenarsi in gruppo e contro l'Atalanta sarà in campo per uno spezzone di partita. Mentre Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata vanno verso un maglia da titolare.