live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro fisico per i bianconeri. Bernardeschi in gruppo

12.10.2020 18:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro fisico per i bianconeri. Bernardeschi in gruppo
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

18:38 - I NAZIONALI RIENTRERANNO A FINE SETTIMANA - I nazionali della Juventus rientreranno a Torino solo tra mercoledì e giovedì. Quindi di fatto Pirlo avrà un solo giorno per preparare la gara contro il Crotone. 

13:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ricomincia, dopo 3 giorni di riposo, la preparazione dei bianconeri, in vista della sfida di campionato di sabato sera a Crotone. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino alla Continassa e si è dedicato al lavoro fisico e a quello sulle combinazioni. Lavoro cui ha partecipato, per tutta la durata della seduta, anche Federico Bernardeschi. Domani la squadra è attesa in campo nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com.

13:14 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, oggi, riprenderà la preparazione in vista della gara contro il Crotone. Andrea Pirlo non avrà a disposizione i nazionali che rientreranno nel corso della settimana. Resta da capire come sta Dybala che è alle prese con un porblema gastrointestinale e non è escluso che rientri in anticipo in Italia. Per la gara contro il Crotone, Pirlo recupererà Bernardeschi mentre per rivedere Alex Sandro servirà ancora un po' di tempo.