live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per CR7. Pjanic a parte ma c'è ottimismo per il suo recupero. Rientrati anche Dybala e Bentancur

19.11.2019 19:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per CR7. Pjanic a parte ma c'è ottimismo per il suo recupero. Rientrati anche Dybala e Bentancur
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:06 - RIENTRATI I PRIMI NAZIONALI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "L'operazione Atalanta è cominciata oggi al JTC, con il primo allenamento della settimana, dopo la pausa di domenica e lunedì. La Juve tornerà in campo sabato sera a Bergamo, per una trasferta che non si preannuncia semplice: il gruppo ha così cominciato a lavorare, con i primi giocatori rientrati dalle Nazionali, con un menu a base di lavoro fisico, possesso palla e partitella. Domani di nuovo in campo, sempre al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

18:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atalanta. CR7 - riferisce Sky Sport - oggi ha svolto un lavoro di scarico mentre Pjanic ha lavorato a parte. Per il numero 5 juventino c'è ottimismo per un suo recupero in vista della gara contro l'Atalanta. Al JTC, questo pomeriggio, non si sono rivisti gli azzurri Bonucci e Bernardeschi, mentre sono passati alla Continassa Dybala e Bentancur. Da domani, rientreranno anche gli altri nazionali e l'ultimo a tornare alla base sarà Cuadrado che è atteso tra giovedì e venerdì visto che dall'altra parte del mondo. 

16:02 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta.

14:02 - RONALDO È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo, esattamente alle ore 13:30, ha varcato i cancelli della Continassa. CR7, questo pomeriggio, riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta.  

12:58 - OGGI LA RIPRESA - Oggi pomeriggio, la Juventus riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro l'Atalanta. Alla Continassa sono attesi anche i primi nazionali e fra questi ci sarà CR7. Maurizio Sarri, oggi, potrà cominciare a fare qualche valutazione di formazione e in vista del match di sabato si aprirà il solito ballottaggio tra Higuain e Dybala con il primo che sembra leggermente favorito visto che durante la pausa è rimasto a Torino. Uno dei due argentini avrà il compito di affiancare Cristiano Ronaldo che a Bergamo dovrebbe essere titolare. Dybala tornerà a Torino nelle prossime ore.