live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro a parte per Szczesny. Di Maria parzialmente in gruppo. Domani alle 14:30 parlerà Allegri

12.09.2022 15:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro a parte per Szczesny. Di Maria parzialmente in gruppo. Domani alle 14:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "I bianconeri, dopo il match di ieri sera contro la Salernitana, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per iniziare a preparare il prossimo impegno.

Ci sarà un’altra volta un match infrasettimanale e, come la scorsa settimana, sarà una partita di Champions League. Mercoledì sera la Juve giocherà il suo primo incontro della fase a gironi all’Allianz Stadium e affronterà il Benfica.

Venendo alla sessione odierna, il lavoro è stato suddiviso così: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni tecniche sul possesso palla per la finalizzazione su cross e partitella finale per la restante parte del gruppo.

Allenamento differenziato sul campo per Szczesny e lavoro parzialmente in gruppo per Di Maria. Domani la squadra si allenerà alle 11:30 al Training Center, con il primo quarto d’ora trasmesso in diretta su Juventus TV.

Nel pomeriggio, alle 14:30, spazio alle parole dei bianconeri nella conferenza stampa della vigilia, LIVE su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

14:19 - LA JUVE PENSA GIÀ ALLA CHAMPIONS - ​​​​​Per la Juventus è già tempo di pensare alla Champions League. I bianconeri domani si alleneranno alle 11:30 mentre alle 14:30 sarà in programma la conferenza stampa di Allegri.