live

TJ - Allenamento terminato. Kulusevski e Bernardeschi dovrebbero essere titolari. Arthur in ballottaggio con Bentancur

04.12.2020 19:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Kulusevski e Bernardeschi dovrebbero essere titolari. Arthur in ballottaggio con Bentancur
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:11 - DOMANI TORNANO CUADRADO E DANILO - La Juventus, domani mattina, svolgerà la rifinitura in vista della gara contro il Torino. Andrea Pirlo, però, sembra aver pochi dubbi e si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a De Ligt e Bonucci, a sinistra spazio a Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe rivedersi Kulusevski, in mezzo la certezza è Rabiot al suo fianco giocherà uno tra Arthur e Bentancur, sulla sinistra, invece, agirà Bernardeschi. Il numero 44 juventino, però, è in ballottaggio con Chiesa. In attacco giocheranno Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Rabiot, Arthur, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. 

17:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si prepara ad affrontare il 151esimo Derby della Mole e questo pomeriggio, in un JTC imbiancato dalla prima nevicata stagionale, la squadra di Pirlo si è concentrata sui movimenti da replicare nella gara contro i granata. Nella seduta di vigilia il gruppo si è dedicato ad una serie di esercitazioni tattiche e a una partitella finale. Domani, durante la rifinitura in programma al mattino, verranno limati gli ultimi dettagli e alle 18:00, all'Allianz Stadium, andrà in scena la stracittadina", si legge su Juventus.com.

16:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. 

13:18 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per preparare la gara contro il Torino. Domani, Andrea Pirlo farà alcuni cambi di formazione. In difesa, però, le scelte saranno pressoché obbligate e giocheranno Danilo, De Ligt, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo torneranno Arthur e Rabiot, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Kulusevski e Bernardeschi. In attacco, vista la squalifica di Morata, ci saranno Dybala e Cristiano Ronaldo.