LIVE TJ - Allenamento terminato. Khedira parzialmente in gruppo

15.09.2020 21:07 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Khedira parzialmente in gruppo

20:07 - KHEDIRA PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il giorno di pausa concesso ieri da Coach Pirlo, e dopo l’amichevole di domenica mattina contro il Novara, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio alla Continassa per iniziare la settimana di lavoro. Ed è una settimana molto significativa, perché si concluderà, domenica sera, con il via del campionato bianconero, all’Allianz Stadium contro la Sampdoria (ore 20.45). Il gruppo (con cui parzialmente ha lavorato Sami Khedira) ha lavorato questo pomeriggio prima sulla parte atletica e poi sul possesso palla, per concludere con una partitella. Domani si torna in campo al mattino", si legge su Juventus.com.

19:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato il primo allenamento settimanale in vista della gara contro la Sampdoria. 

17:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Sampdoria. Per la partita di domenica, l'attacco bianconero sarà guidato da Cristiano Ronaldo e Dejan Kulusevski.

13:33 - PARATICI È AL JTC - Poco fa, Fabio Paratici ha varcato i cancelli del centro sportivo della Continassa. Il Chief Football Officer resterà al JTC in attesa dei giocatori. Infatti, la Juventus tornerà tra qualche ora nel suo centro sportivo visto che la seduta di allenamento è prevista nel pomeriggio.