live

TJ - Allenamento terminato. Juve al lavoro sulla tattica. Al JTC era presente Nedved

31.07.2019 19:58 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Juve al lavoro sulla tattica. Al JTC era presente Nedved
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:58 - LAVORO TATTICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Secondo giorno settimanale di lavoro al JTC per la Juve. Il gruppo si è ritrovato sia al mattino che al pomeriggio, per continuare la preparazione a 10 giorni dalla prossima amichevole, che li vedrà protagonisti sabato 10 agosto a Stoccolma, contro l'Atletico Madrid. I bianconeri come sempre al mattino hanno lavorato divisi per reparti, prima lavorando sul fisico e poi sulla tattica con la palla. Nel pomeriggio, lavoro tattico di squadra, con partitella finale", si legge su Juventus.com.

19:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Cristiano Ronaldo poco fa ha postato la foto che lo ritrae con la squadra vincitrice della seduta odierna.

14:09 - PRESENTE NEDVED - Questa mattina, alla Continassa è arrivato Pavel Nedved che ha assistito alla seduta della squadra. Adesso per i giocatori è il momento della pausa e si tornerà in campo nel pomeriggio. Questa mattina, Emre Can ha apvarcato il cancello del JTC con la sua auto e poi è uscito per firmare un autografo ad un giovane tifoso che lo stava aspettando.  

12:36 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e adesso la squadra si sta riposando. I bianconeri torneranno in campo nel pomeriggio. 

11:51 - OGGI DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - Oggi, la Juventus svolgerà un'altra doppia seduta di allenamento. I bianconeri lavorano intensamente e al gruppo si sono aggiunti anche Cuadrado, Bentancur, Douglas Costa e Khedira.