live

TJ - Allenamento terminato. In campo anche Dybala e Alex Sandro. Cancelo ha lasciato il JTC - FOTO e VIDEO

05.08.2019 19:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. In campo anche Dybala e Alex Sandro. Cancelo ha lasciato il JTC - FOTO e VIDEO
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della partita di sabato contro l'Atletico Madrid. Quest'oggi, Maurizio Sarri ha ritrovato Paulo Dybala e Alex Sandro che hanno svolto la prima seduta della nuova stagione. 

17:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso alla quale stanno prendendo parte anche Dybala e Alex Sandro

16:05 - CANCELO HA LASCIATO LA CONTINASSA - Joao Cancelo poco fa ha lasciato la Continassa. 

15:51 - CANCELO ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Joao Cancelo ha appena fatto il suo ingresso alla Continassa. 

15:44 - CHIELLINI E DE LIGT ARRIVATI AL JTC - Poco fa Giorgio Chiellini e Matthijs De Ligt hanno fatto il loro ingresso al centro sportivo della Continassa. 

14:32 - BUFFON SI È FERMATO CON I TIFOSI PRESENTI ALLA CONTINASSA - Gianluigi Buffon, poco fa, si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi all'esterno della Continassa. 

13:36 - OGGI PRIMO ALLENAMENTO IN GRUPPO PER RAMSEY - Oggi, pomeriggio Aaron Ramsey svolgerà il primo allenamento agli ordini di Maurizio Sarri. 

12:41 - DYBALA E ALEX SANDRO HANNO LASCIATO IL JMEDICAL - Paulo Dybala e Alex Sandro hanno appena lasciato il JMedical. I due giocatori si sono avvicinati ai tanti tifosi presenti per fare foto e autografi. Adesso entrambi andranno a pranzo alla Continassa. 

12:32 - PIÙ DI 150 TIFOSI HANNO ASPETTATO DYBALA E ALEX SANDRO - Questa mattina, al JMedical c'erano più di 150 tifosi che hanno aspettato Dybala e Alex Sandro. Adesso entrambi sono ancora all'interno della struttura e stanno svolgendo le visite mediche. 

11:19 - VISITE IN CORSO PER ALEX SANDRO E DYBALA - Paulo Dybala e Alex Sandro stanno sostenendo le visite mediche al JMedical. I due giocatori sono arrivati nel centro medico bianconero con più di un'ora di ritardo. Dybala e Alex Sandro erano alla Continassa e stando a quanto afferma Sky Sport è ipotizzabile che il numero 10 juventino e il brasiliano possano aver avuto un primo contatto con Sarri e lo staff tecnico, anche se ancora non ci sono conferme in merito a questa possibilità.

11:09 - DYBALA E ALEX SANDRO SONO AL JMEDICAL - Paulo Dybala e Alex Sandro sono appena arrivati al JMedical. Adesso entrambi svolgeranno le visite mediche di idoneità. 

10:25 - LAURA GIULIANI È USCITA DAL J MEDICAL - Visite mediche completate per la portiera bianconera.

10:15 - ARRIVATA ANCHE LAURA GIULIANI - Non solo Paulo Dybala e Alex Sandro oggi alla Continassa per le visite mediche. Poco fa è arrivata anche Laura Giuliani, portiera della Juventus Women. L’estrema difensora è reduce da un ottimo Mondiale Femminile in Francia con la maglia dell’Italia.

10:10 - DYBALA E ALEX SANDRO ALLA CONTINASSA - Paulo Dybala e Alex Sandro sono arrivati alla Continassa. A breve saranno al J Medical per sottoporsi ai vari test medici.

9:50 - DIVERSI TIFOSI IN ATTESA - Buon numero di tifosi presente oggi alla Continassa per accogliere i due calciatori.

9:40 - ATTESA PER L'INCONTRO DYBALA-SARRI - Come scrive Il Corriere di Torino, oggi Paulo Dybala incontrerà Maurizio Sarri che gli ribadirà che è sul mercato. (LEGGI QUI)

9:30 - OGGI LE VISITE DI DYBALA E ALEX SANDRO - Comincia finalmente la stagione anche per Paulo Dybala e Alex Sandro. Questa mattina i due reduci dalla Copa America si sottoporranno alle visite mediche al J Medical e incontreranno per la prima volta Maurizio Sarri. C’è grande attesa soprattutto per l’argentino, dato in partenza.

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com