live

TJ - Nel pomeriggio partitella 11 vs 11. In campo anche Demiral. Presente Cherubini

20.07.2021 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nel pomeriggio partitella 11 vs 11. In campo anche Demiral. Presente Cherubini
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:49 - DOMANI IN PROGRAMMA UNA SOLA SEDUTA - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E’ un sole splendente quello che ha accompagnato la giornata di allenamento della Juventus al JTC. I bianconeri, ai quali si è aggregato Merih Demiral (in attesa del rientro degli altri Nazionali), hanno svolto, come si consueto una doppia seduta. Al mattino focus sulla tecnica generale; al pomeriggio, invece, bianconeri in campo per una partitella 11 contro 11.Domani invece l’allenamento sarà solo al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

19:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. La squadra adesso cenerà al JHotel e poi i giocatori xandranno a casa. Oggi alla Continassa era presente Federico Cherubini.

12:43 - DEMIRAL SUBITO IN CAMPO - La Juventus, questa mattina, è scesa in campo alla Continassa per svolgere il primo allenamento di giornata. In campo agli ordini di Massimiliano Allegri c'era anche Merih Demiral. Il difensore turco prima di scendere in campo al JTC è stato al JMedical per sostenere le classifiche visite mediche di rito. Nei prossimi giorni, è atteso il rientro di Szczesny, mentre Cristiano Ronaldo dovrebbe tornare il 25 luglio e il 26 luglio sarà alla Continassa. Adesso i giocatori bianconeri che sono alla Continassa stanno per pranzare e dopo il riposo pomeridiano la squadra tornerà in campo per la seconda seduta di lavoro.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis