LIVE TJ - Allenamento terminato. In attacco ballottaggio Cuadrado - Douglas Costa per giocare con Dybala e Cristiano Ronaldo

19.07.2020 19:33 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. In attacco ballottaggio Cuadrado - Douglas Costa per giocare con Dybala e Cristiano Ronaldo

19:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso i giocatori lascieranno il JTC. I bianconeri si ritroveranno domani mattina per il iniziare il ritiro pre - gara. Nella mattinata di lunedì verrà diramata anche la lista dei convocati di Sarri. Il tecnico toscano, contro la Lazio, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco al posto di Bernardeschi dovrebbe agire Cuadrado. Il numero 16 juventino è in ballottaggio con Douglas Costa. Se alla fine Sarri dovesse decidere di optare per il brasiliano a quel punto Cuadrado giocherebbe in difesa. A completare il tridente d'attacco ci saranno Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. Nel corso di questa seduta Sarri verificherà le condizioni di Bentancur, De Ligt e Bonucci.

11:49 - ALLE 16:30 PARLERÁ SARRI - Questo pomeriggio, Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa alle 16:30. Al termine dell'incontro con i media, il tecnico sarà in campo alla Continassa per guidare l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Lazio. Domani, Sarri ritroverà Cuadrado che probabilmente agirà in difesa. Mentre in attacco al posto di Bernardeschi che sarà squalificato dovrebbe giocare Douglas Costa. Il brasiliano agirà con Dybala e Cristiano Ronaldo. La presenza tra i titolari del numero 11 juventino, però, non è scontata e Sarri ha anche altre opzioni. Una di queste potrebbe prevedere il tridente pesante con l'inserimento di Higuain insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo. Mentre l'ipotesi meno probabile sembra essere lo spostamento in attacco di Cuadrado. Inoltre, questo pomeriggio, Sarri dovrà capire come stanno Bentancur, De Ligt e Bonucci che ieri hanno svolto una seduta personalizzata.