live

TJ - Allenamento terminato. Higuain nettamente favorito su Dybala

30.08.2019 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Higuain nettamente favorito su Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:57 - SI VA VERSO IL 4-3-3 - Domani sera, Maurizio Sarri e Giovanni Martusciello si affideranno al 4-3-3: in porta toccherà a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbe toccare a Khedira, Pjanic e Matuidi. Il numero 14 juventino, infatti, è favorito su Rabiot. Anche in attacco restano dei dubbi visto che Higuain è in ballottaggio con Dybala, mentre Douglas Costa si contende una maglia con Bernardeschi. Al momento il Pipita e il brasiliano sono favoriti per giocare con Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

19:29 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Napoli. 

19:27 - SARRI NON SARÀ IN PANCHINA CONTRO IL NAPOLI - Maurizio Sarri - riferisce Sky Sport - domani sera non sarà in panchina nella sfida contro il Napoli. La decisione è stata presa dallo staff medico bianconero.

17:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. In questa seduta lo staff tecnico juventino scioglierà alcuni dubbi di formazione, al momento si va verso la conferma della formazione vista a Parma. Ma in attacco c'è qualche piccolo rebus da risolvere visto che sono aperti due ballottaggi: il primo è fra Higuain e Dybala e il secondo è fra Douglas Costa e Bernardeschi. Però sia il Pipita che il brasiliano sono favoriti per essere in campo dal primo minuto. 

12::37 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della sfida contro il Napoli. Nel corso della seduta di oggi verranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione e in attacco di capirà chi giocherà fra Higuain e Dybala. Anche a centrocampo c'è un piccolo dubbio visto che Rabiot e Matuidi sono in ballottaggio. Inoltre, nel pomeriggio si dovrebbe capire se domani sera Sarri sarà in panchina oppure no.