live

TJ - Allenamento terminato. Higuain a parte. Personalizzato per Chiellini che ha già lasciato la Continassa. Sarri, domani, punterà sul 4-3-3 (FOTO - VIDEO)

11.06.2020 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Simone Dinoi
LIVE TJ - Allenamento terminato. Higuain a parte. Personalizzato per Chiellini che ha già lasciato la Continassa. Sarri, domani, punterà sul 4-3-3 (FOTO - VIDEO)
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:14 - TUTTI I GIOCATORI HANNO LASCIATO IL JTC - Tutti i giocatori della Juventus hanno lasciato il JTC e si sono recati presso le loro abitazioni. Infatti, quando la squadra gioca in casa e la partita si svolge in serata, Sarri preferisce che la squadra non resti in ritiro. Quindi, la Juventus si ritroverà alla Continassa domani mattina per la rifinitura. Al termine dell'allenamento la squadra resterà al JHotel e poi verso le 19 salirà sul pullman che la porterà all'Allianz Stadium. Per la gara contro il Milan, Sarri confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Bentancur e Matuidi. Mentre in attacco ci sarà il trio composto da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3) - Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

18:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan. I bianconeri stanno bene visto che in queste settimane hanno lavorato intensamente al JTC, ma chiaramente ci vuole una prova sul campo. La Juventus stasera non resterà in ritiro e si ritroverà domani mattina alla Continassa per la rifinitura e poi i giocatori si fermeranno al JTC per il ritiro.

16:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Milan. Sarri sta sciogliendo i dubbi di formazione anche se le ultime prove tattiche le farà nella rifinitura di domani mattina. Higuain, invece, sta lavorando a parte e difficilmente recupererà per la gara contro il Milan.

16:09 - PROVE GENERALI ALLO STADIUM - In questo momento all'Allianz Stadium sono in corso le prove in vista del match di domani. All'esterno dello stadio si sente chiaramente la musica che risuona all'interno dell'impianto.

15:37 - STANNO ARRIVANDO TUTTI I GIOCATORI - Douglas Costa e Sami Khedira sono arrivati alla Continassa e man mano li stanno seguendo tutti gli altri giocatori. La squadra al termine dell'allenamento pomeridiano dovrebbe lasciare il JTC e domani mattina dopo la rifinitura ci sará il ritiro pre - gara.

15:09 - È ARRIVATO SARRI - Maurizio Sarri, poco fa, ha fatto il suo arrivo alla Continassa.

14:54 - PERSONALIZZATO PER CHIELLINI - Giorgio Chiellini ha lasciato la Continassa pochi secondi fa. Infatti, il Capitano bianconero ha svolto un lavoro personalizzato.

14:14 - UN PAIO DI TIFOSI ALL'ESTERNO DEL JTC - All'esterno del JTC sono presenti un paio di tifosi che stanno aspettando i giocatori della Juventus.

14:02 - CR7 È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo è stato uno dei primi giocatori a varcare i cancelli della Continassa. CR7 e compagni, questo pomeriggio, saranno in campo al JTC per svolgere la seduta della vigilia della gara contro il Milan.

12:39 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà alla Continassa questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Milan. Domsni, Sarri si affiderà al 4-3-3 e in attacco punterà Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com