live

TJ - Allenamento terminato. Hernanes in visita al JTC. Domani alle 14 parlerà Allegri

16.02.2022 13:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Hernanes in visita al JTC. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il Derby della Mole si avvicina e la Juventus continua a lavorare per farsi trovare pronta: fischio d'inizio di Juve-Torino venerdì, 18 febbraio, alle 20:45. L'obiettivo, ovviamente, continuare la striscia di risultati positivi e tornare subito alla vittoria dopo il pareggio di Bergamo contro l'Atalanta.

La squadra si è ritrovata al mattino. Seduta focalizzata su gestione del possesso, costruzione della manovra e finalizzazione, chiusa poi con una partitella ad alta intensità. All'allenamento ha assistito l'ex bianconero Hernanes

Domani è vigilia del derby. Alle 14:00 Mister Allegri, in conferenza stampa, presenterà la partita. Come sempre diretta su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

12:39 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Oggi i bianconeri hanno ricevuto una bella sorpresa perché in visita alla Continassa è arrivato l'ex juventino Hernanes. La Juventus, tramite Twitter, ha anche condiviso il video che ritrae il brasiliano a bordo campo al JTC.