live

TJ - Riscontrata una positivitá al Covid nel gruppo squadra. Allenamento terminato. Domani tornerà Danilo. Nessun cambio in attacco

01.03.2021 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Riscontrata una positivitá al Covid nel gruppo squadra. Allenamento terminato. Domani tornerà Danilo. Nessun cambio in attacco
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:19 - QUALCHE DUBBIO PER PIRLO - Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione per la gara contro lo Spezia. Il tecnico bresciano si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Demiral, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Chiesa, in mezzo potrebbero agire Bentancur, Fagioli e Rabiot, mentre a sinistra dovrebbe giocare Bernardeschi. Il numero 33 juventino 3 favorito su Alex Sandro. Per quanto riguarda Fagioli, invece, bisognerà attendere domani mattina per capire come sta visto che ha avuto un problema intestinale. Ma se stare bene sarà titolare. In attacco non ci saranno novità e toccherà a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Fagioli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. 

17:53 - UN CASO DI POSITIVITÁ NEL GRUPPO SQUADRA - (CLICCA QUI)

16:18 - NESSUN RECUPERO - Per la gara contro lo Spezia, Andrea Pirlo non recupererà nessuno degli infortunati. L'unico che potrebbe rientrare è Morata, ma la decisione definitiva verrà presa domani. Per quanto riguarda Cuadrado e Bonucci dovrebbero rientrare contro la Lazio. Mentre per Arthur e Dybala i tempi di recupero restano incerti. 

12:34 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro lo Spezia. Al termine della seduta alle14:30 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Per la gara di domani, il tecnico bresciano recupererà Danilo. Mentre in attacco nono dovrebbero esserci novità e si vedranno ancora Kulusevski e Cristiano Ronaldo.