live

TJ - Allenamento terminato. Domani possibili cambi

15.02.2020 19:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani possibili cambi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:37 - SARRI HA ALCUNI DUBBI DI FORMAZIONE - La Juventus ha ormai terminato l'allenamento pomeridiano e Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi di formazione che risolverà solo domani. Al momento è possibile che il tecnico confermi il 4-3-3: in porta dovrebbe toccare a Szczesny. In difesa potrebbero agire Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Ma non è da escludere che il numero 5 juventino possa riposare. In attacco, invece, potrebbe giocare il tridente formato da Cuadrado, Higuain e Cristiano Ronaldo. Ma Sarri potrebbe schierare anche Dybala al posto del numero 16 juventino.

17:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Brescia. A breve Maurizio Sarri dovrebbe diramare la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio. Per la gara contro il Brescia mancheranno Bernardeschi, Douglas Costa, Khedira, Chiellini e Demiral. Il numero 33 juventino riprenderà ad allenarsi in gruppo la prossima settimana. Mentre Douglas Costa spera di recuperare per il match contro l'Inter. La Juventus aspetta anche i rientri di Chiellini e Khedira che però essendo reduci da interventi chirurgici rientreranno in modo più graduale.  

15:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Brescia. Nel corso della seduta Maurizio Sarri valuterà le condizioni dei suoi giocatori e capira se qualche calciatore ha bisogno di rifiatare.

11:25 - ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro il Brescia. Inoltre, Maurizio Sarri alle 13:30 parlerà in conferenza stampa per presentare il match di domani. Il tecnico per la sfida contro il Brescia sta pesando ad alcuni cambi. In particolare resta da capire chi giocherà in attacco visto che non è da escludere che possa essere riproposto il tridente pesante.