live

TJ - Allenamento terminato. Domani doppia seduta per i bianconeri. Comunicato Juve: lesione di basso grado al bicipite femorale per Bremer: per lui stop di 20 giorni

17.10.2022 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani doppia seduta per i bianconeri. Comunicato Juve: lesione di basso grado al bicipite femorale per Bremer: per lui stop di 20 giorni
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un giorno di pausa per la Juve e si riparte.

Reduci dalla vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, i bianconeri sono tornati in campo nel tardo pomeriggio di oggi. Alle porte c'è una settimana di lavoro, senza partite fino a venerdì, quando all'Allianz Stadium arriva l'Empoli.

Oggi la squadra si è concentrata su esercitazioni tecniche per la trasmissione veloce e precisa del pallone e combinazioni di gioco per la conclusione su cross.

Domani in programma doppia seduta, mattina e pomeriggio", si legge su Juventus.com.

12:37 - COMUNICATO SU BREMER - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Bremer: "Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero", si legge su Juventus.com.

12:07 - BREMER HA LASCIATO IL JMEDICAL - Gleison Bremer ha lasciato il JMedical dopo aver svolto gli esami per capire l'entità del problema alla coscia.

11:33 - BREMER ARRIVATO AL JMEDICAL - Gleison Bremer è arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio riportato contro il Torino. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.