live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 19 parlerà Allegri. Vlahovic sta facendo di tutto per recuperare. Bremer titolare. Di Maria in panchina

04.11.2022 14:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 19 parlerà Allegri. Vlahovic sta facendo di tutto per recuperare. Bremer titolare. Di Maria in panchina
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:16 - DOMANI ALLE 19 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua la preparazione dei bianconeri in vista del match di domenica sera. All'Allianz Stadium, con fischio d'inizio alle 20:45, andrà in scena il Derby d'Italia.

Dopo la seduta post PSG di ieri, la squadra si è ritrovata questa mattina per una nuova giornata di lavoro in vista dell'Inter. Lavoro sul campo, ovviamente, con un focus sulla fase di manovra avanzata contro squadra schierata e su esercitazioni di fase difensiva su azioni dal fondo.

Per domani l'allenamento è fissato per il pomeriggio e a seguire, alle ore 19:00, Mister Allegri presenterà la sfida contro i nerazzurri nella consueta conferenza stampa della vigilia in diretta su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

13:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Inter. Per la partita di domenica, Allegri recupererà Bremer e Di Maria. Anche Vlahovic sta facendo di tutto per recuperare e va verso una maglia da titolare. DV9 dovrebbe giocare al fianco di Milik. Mentre in difesa ci sarà il ritorno di Bremer che sarà titolare. Di Maria, invece, dovrebbe partire dalla panchina. Per quanto riguarda il resto della formazione Fagioli va verso la conferma.