live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 18:45 parlerà Allegri. Sei assenti contro il Benfica. Pochi cambi di formazione

23.10.2022 17:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 18:45 parlerà Allegri. Sei assenti contro il Benfica. Pochi cambi di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:05 - POCHI CAMBI DI FORMAZIONE - La Juventus, nella partita contro il Benfica, farà pochi cambi di formazione visto che Massimiliano Allegri non avrà a disposizione sei giocatori. Per questo motivo martedì, si vedrà gran parte dell'undici visto contro l'Empoli. Uno dei dubbi di formazione riguarderà l'attacco dove è aperto il ballottaggio tra Kean e Milik per affiancare Vlahovic. 

14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allenamento domenicale per il gruppo bianconero. Oggi la squadra si è trovata, come ieri, al mattino al Training Center, per lavorare su esercitazioni tecniche in funzione dello sviluppo dell'azione contro il pressing avversario.

Domani è vigilia di Champions e giorno di partenza: la squadra si ritroverà alle 11.30 per l’allenamento, primi 15 minuti come sempre in diretta su Juventus Tv. Poi nel pomeriggio partenza per Lisbona dove, alle 18.45, è prevista la conferenza stampa dei bianconeri, sempre in diretta sul nostro sito", si legge su Juventus.com.