live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Sarri. Personalizzato per De Ligt e Cristiano Ronaldo: ottimismo per la loro presenza contro il Milan

08.11.2019 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Sarri. Personalizzato per De Ligt e Cristiano Ronaldo: ottimismo per la loro presenza contro il Milan
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:14 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ SARRI - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro il Milan. Prima della seduta di lavoro ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà alle ore 14. L'allenamento di domani sarà decisivo per capire come stanno De Ligt e Cristiano Ronaldo. Per entrambi le sensazioni sono positive e dovrebbero recuperare per il match contro il Milan. Domenica, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-1-2: in porta giocherà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo potrebbero agire Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre sulla trequarti è aperto il ballottaggio fra Ramsey e Bernardeschi. In attacco accanto a CR7 dovrebbe esserci Higuain.

16:58 - NESSUNA PREOCCUPAZIONE PER CR7 - Cristiano Ronaldo, oggi, ha svolto un lavoro personalizzato, ma non c'è nessuna preoccupazione sulle sue condizioni. CR7 contro il Milan ci sarà. Anche Matthijs De Ligt si è allenato a parte, ma domani dovrebbe tornare in gruppo. C'è ottimismo per il recupero dell'olandese per la gara di domenica. 

15:31 - OTTIMISMO PER DE LIGT - La Juventus, stamattina, si è allenata in vista della gara contro il Milan. In casa bianconera c'è ottimismo per il recupero di Matthijs De a Ligt. Anche Cristiano Ronaldo, dopo la sostituzione di mercoledì, sta meglio e domenica dovrebbe essere titolare. Maurizio Sarri, però, ha alcuni dubbi di formazione a centrocampo e in attacco. Infatti, nella linea mediana ci sarà il ritorno di Matuidi, mentre Khedira potrebbe riposare. Poi resta anche da capire chi giocherà sulla trequarti fra Bernardeschi, Ramsey e Douglas Costa. Il numero 8 juventino potrebbe essere utilizzato anche come mezz'ala. In attacco, invece, resta il dubbio su chi giocherà al fianco di CR7 fra Higuain e Dybala.

14:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina l'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle Nazionali per la Juve, che domenica, alle 20.45, ospita il Milan all'Allianz Stadium. Questa mattina la squadra ha lavorato in campo, dedicandosi al possesso palla e concludendo la sessione con una partitella. Domani, vigilia di campionato e allenamento previsto al pomeriggio. Alle 14, invece, Mister Sarri incontra i media nella Sala Stampa dell'Allianz Stadium. Diretta, come sempre, su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

11:43 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà per preparare la gara contro il Milan. Per il match di domenica c'è grande ottimismo per vedere in campo dal primo minuto Matthijs De Ligt e Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda le altre scelte di formazione ci sono alcuni dubbi a centrocampo e sulla trequarti, dubbi che verranno sciolti nelle sedute di oggi e di domani e nella rifinitura di domenica.