live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Sarri. Domenica Ramsey sarà titolare. In attacco ballottaggio Higuain- Dybala

04.10.2019 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Sarri. Domenica Ramsey sarà titolare. In attacco ballottaggio Higuain- Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - DUBBIO HIGUAIN- DYBALA - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro l'Inter. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà alle ore 14. Il tecnico toscano, per il match di domenica, ha un solo dubbio di formazione e riguarda l'attacco. Infatti, al momento è aperto il ballottaggio fra Higuain e Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo. 

13:44 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ SARRI - La Juve, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il Derby d'Italia è sempre più vicino e la Juve prosegue la preparazione in vista della sfida contro l'Inter. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC per lavorare principalmente sugli aspetti tattici del match, per poi disputare una partitella. Domani, vigilia della gara, la squadra sarà in campo nel pomeriggio e prima dell'allenamento, mister Sarri terrà la consueta conferenza stampa. L'appuntamento con i giornalisti è fissato per le 14:00 presso l'Allianz Stadium e sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus TV.", si legge su Juventus.com. 

13:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida contro l'Inter. 

12:39 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Maurizio Sarri in vista del match di domenica ha un solo grande dubbio è riguarda l'attacco. Infatti, Ramsey tornerà fra i titolari e avrà il compito di assistere Cristiano Ronaldo e uno fra Higuain e Dybala. Il dubbio è proprio sul partner offensivo di CR7 e probabilmente il ballottaggio fra i due argentini verrà risolto solo nelle ore che precederanno la partita. Durante la partita è lecito aspettarsi la solita staffetta tra Ramsey e Bernardeschi visto che per il momento Sarri preferisce dosare le forze del gallese.