live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Emergenza a centrocampo

14.04.2022 12:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Emergenza a centrocampo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni da Juventus–Bologna (l’appuntamento all’Allianz Stadium è fissato per le 18:30 di sabato 16 aprile) i bianconeri proseguono la preparazione del match alla Continassa. 

La squadra si è ritrovata questa mattina al JTC: seduta odierna incentrata sulla fase di possesso palla per la costruzione sotto pressione e sulla finalizzazione su combinazioni di gioco.

Domani, vigilia del match, l’appuntamento in campo è fissato per il mattino. A seguire, alle 14:00, conferenza stampa di Mister Allegri come sempre in diretta su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

12:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Bologna. Per questa sfida Allegri è in emergenza visto che a centrocampo ha a disposizione solo due uomini. Infatti, Arthur ha riportato un problema alla caviglia. Per questo motivo è possibile che sabato si veda il 4-2-3-1 con Zakaria e Rabiot a centrocampo. Mentre Cuadrado, Dybala e Morata dovrebbero agire alle spalle di Vlahovic.