live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Sarri. Martedì ci sarà qualche cambio

22.09.2019 19:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Sarri. Martedì ci sarà qualche cambio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:42 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - Domani Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa e poi a seguire sarà in campo per allenare i suoi ragazzi. Infatti, i bianconeri si alleneranno al pomeriggio e poi la squadra partirà per Brescia. Martedì è possibile che dal primo minuto si rivedano de Ligt, Pjanic, Khedira e Higuain.

14:54 - MARTEDÌ POSSIBILI CAMBI - Martedì contro il Brescia, Maurizio Sarri dovrebbe fare alcuni cambi. È possibile che da primo minuto si rivedano De Ligt, Khedira, Pjanic e Higuain, anche se quest'ultimo ieri ha preso un colpo al volto. Il Pipita comunque martedì dovrebbe essere titolare.

13:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Senza sosta. Dopo aver affrontato mercoledì l’Atletico Madrid e ieri sera l’Hellas Verona, la Juve è chiamata alla terza sfida in 6 giorni. Martedì alle ore 21:00 è infatti in programma il primo appuntamento infrasettimanale della stagione, al Rigamonti di Brescia. Per preparare la gara con le Rondinelle, i bianconeri sono scesi in campo al JTC Continassa questa mattina. Domani invece, aprirà la giornata la conferenza di Maurizio Sarri (ore 13:30 e in diretta su Juventus TV), che sarà seguita da allenamento e partenza della squadra in direzione Brescia", si legge su Juventus.com.