live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:15 parlerà Sarri. Contro il Napoli possibile 4-3-1-2

24.01.2020 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:15 parlerà Sarri. Contro il Napoli possibile 4-3-1-2
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:14 - SARRI VERSO IL RITORNO AL 4-3-1-2 - Domani, la Juventus si allenerà alla Continassa e poi partirà alla volta di Napoli. Inoltre, alle ore 13:15 di sabato, ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, contro il Napoli, potrebbe riproporre il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo c'è un piccolo dubbio visto che Bentancur e Pjanic sono certi del posto, mentre resta da capire chi giocherà come mezzala sinistra, al momento è aperto il ballottaggio fra Rabiot e Matuidi. In avanti, invece, ci saranno Dybala e Cristiano Ronaldo e alle loro spalle toccherà a Ramsey,

16:07 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Meno due alla sfida del San Paolo. I bianconeri sono scesi in campo oggi, alla Continassa, per il penultimo allenamento prima della partenza. Vario il menu della seduta, che dopo una fase di riscaldamento e “torello”, ha visto i bianconeri lavorare su esercitazioni tecniche e tattiche. Domani la squadra si allenerà al JTC e poi partirà per Napoli. Da non dimenticare il consueto appuntamento con Mister Sarri, in conferenza stampa pre match, alle 13.15 dalla Sala Stampa dell’Allianz Stadium (diretta su Juventus Tv)", si legge su Juventus.com.

14:49 - DOMANI ALLE 13:15 PARLERÀ SARRI - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Napoli. Domani alle 13:15, invece, sarà in programma la conferenza stampa di Maurizio Sarri,

12:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è un campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli: 

12:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro il Napoli. Maurizio Sarri per la partita di domenica dovrebbe tornare al 4-3-1-2 e in attacco accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe muoversi Dybala. Alle loro spalle, invece, dovrebbe toccare a Ramsey. Per il resto la formazione bianconera sembra fatta visto che in difesa giocheranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Mentre a centrocampo le certezze sono Bentancur e Pjanic, insieme a loro agirà uno fra Rabiot e Matuidi.