LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Allegri. Pochi dubbi di formazione

17.09.2021 14:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Allegri. Pochi dubbi di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:25 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Manca sempre meno all’appuntamento di domenica sera quando, all’Allianz Stadium, la Juve, reduce dal successo in Champions League con il Malmo, ospiterà il Milan.

Questa mattina al JTC, Mister Allegri ha preparato la sfida con i rossoneri con una seduta focalizzata su esercitazioni per la fase di non possesso, sia di reparto che collettivamente.

Preparazione per il Milan che continuerà domani con un’altra seduta mattutina. A seguire, la conferenza stampa del Mister, che presenterà la partita in diretta dalle 13:30 su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

14:07 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle 13:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro il Milan. Per questa partita Massimiliano Allegri ha ha pochi dubbi di formazione. Infatti, in attacco si va verso la conferma della coppia Morata - Dybala. Mentre a centrocampo ci saranno Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Rabiot. Uno dei dubbi di Allegri riguarda il partner di Bonucci e al momento è aperto il ballottaggio tra De Ligt e Chiellini.