live

TJ - Allenamento terminato. Da capire chi sostituirà Locatelli. Domani alle 14:30 parlerà Allegri

18.03.2022 14:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Da capire chi sostituirà Locatelli. Domani alle 14:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:35 - DOMANI ALLE 14:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Una nuova sessione mattutina si è svolta al Training Center, a due giorni dal match contro la Salernitana. L'appuntamento per la trentesima giornata di campionato è fissato per domenica 20 marzo alle 15:00, all'Allianz Stadium.

Allenamento sul campo, dunque, per tutto il gruppo questa mattina con attenzione rivolta alle esercitazioni tecniche e al possesso palla schierato.

Domani, vigilia di campionato, la squadra si ritroverà al mattino per una nuova giornata di lavoro. A seguire, alle 14:30, Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa", si legge su Juventus.com.

13:45 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Salernitana. Per questa sfida Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Manuel Locatelli che è positivo al Covid. Le soluzioni per sostituire il numero 27 juventino sono due: la prima è quella di cambiare modulo passando ad un 4-2-3-1, a quel punto in mezzo ci saranno Arthur e Rabiot e davanti a loro agiranno certamente Cuadrado e Morata, il terzo posto se lo contenderanno uno fra Dybala e Bernardeschi, mentre Vlahovic agirà come punta centrale. Qualora, invece, Allegri non voglia cambiare modulo a quel punto ci sarebbe l'inserimento tra i titolari di Miretti.