live

TJ - Allenamento terminato. Cuadrado recuperato. McKennie parzialmente in gruppo. Domani alle 14:30 la conferenza di Bremer

10.08.2022 14:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Cuadrado recuperato. McKennie parzialmente in gruppo. Domani alle 14:30 la conferenza di Bremer
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

14:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Meno 5 al Campionato.

La Juve lavora alla Continassa in preparazione alla sfida di Ferragosto contro il Sassuolo (che sarà diretta da Rapuano, assistito da Di Vuolo e Di Gioia, quarto ufficiale Giua, VAR Guida, AVAR Muto).

Questa mattina i bianconeri si sono ritrovati per una sessione dedicata alla tecnica: nello specifico, si è lavorato sulla fase di non possesso (pressing e chiusure) e di possesso (manovra avanzata)

Allenamento completo in gruppo per Cuadrado, parziale per McKennie.

Questo pomeriggio, lavoro in palestra e forza, su base individuale; domattina, invece, il gruppo torna in campo al mattino.

Sempre domani, alle 14.30, la presentazione di Gleison Bremer in conferenza stampa: appuntamento all'Allianz Stadium, diretta Juventus Tv", si legge su Juventus.com.