live

TJ - Allenamento terminato. Cristiano Ronaldo si è allenato con i compagni

04.03.2020 18:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Cristiano Ronaldo si è allenato con i compagni
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:14 - CHIELLINI IN DUBBIO - Maurizio Sarri, ieri, ha rivelato che Giorgio Chiellini ha accusato un piccolo fastidio all'adduttore. Quindi resta da capire se il numero 3 juventino recupererà per la gara del prossimo weekend oppure se non si vorranno correre rischi. Se Chiellini dovesse farcela potrebbe essere titolare contro l'Inter,

14:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Doveva essere la rifinitura del giorno gara, è stata invece una intensa sessione sul terreno della Continassa. I bianconeri hanno continuato a mantenere alta la concentrazione, in attesa di conoscere il calendario che li attende: dopo una fase di riscaldamento, oggi il gruppo ha lavorato in campo con il pallone, disputando anche una partitella a campo aperto. Da segnalare che Cristiano Ronaldo ha preso regolarmente parte all'allenamento odierno. Domani si riparte: appuntamento per la squadra nella tarda mattinata", si legge su Juventus.com.

13:05 - CRISTIANO RONALDO SI STA ALLENANDO CON I COMPAGNI - Cristiano Ronaldo è in campo con i compagni e si sta allenando con i compagni.

12:51 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista dei prossimi impegni, anche se al momento è difficile sapere quale sarà la prossima sfida dei bianconeri. Probabilmente se ne saprà qualcosa di più nelle prossime ore. In giornata, inoltre, sono attesi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo che ieri è andato a Madeira per stare accanto alla mamma che è stata ricoverata in ospedale in seguito ad un malore. Infatti, resta da capire se CR7 resterà ancora accanto alla madre oppure se tornerà a Torino.