live

TJ - Juve in viaggio per Benevento. I convocati. Assenti Cristiano Ronaldo e Buffon. Torna Bonucci

27.11.2020 18:58 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve in viaggio per Benevento. I convocati. Assenti Cristiano Ronaldo e Buffon. Torna Bonucci
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

18:58 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - Andrea Pirlo, contro il Benevento, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bonucci, De Ligt e Frabotta. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Kulusevski, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, a sinistra dovrebbe agire Chiesa. In attacco, non ci sono dubbi e giocheranno Morata e Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.

16:53 - DYBALA TITOLARE - Domani, Paulo Dybala sostituirà Cristiano Ronaldo che non è stato convocato. Il numero 10 juventino giocherà al fianco di Alvaro Morata. Per la gara contro il Benevento, Andrea Pirlo dovrebbe fare qualche cambio anche in difesa dove ci sarà il ritorno di Leonardo Bonucci. Il numero 19 juventino affiancherà De Ligt, mentre sulle fasce ci potrebbe essere un turno di riposo per uno fra Danilo e Cuadrado. A centrocampo, invece, ci sarà il rientro di Rabiot che dovrebbe agire insieme a Bentancur. Sulle fasce ci saranno Kulusevski e uno fra Chiesa e Bernardeschi.

16:47 - JUVE IN VIAGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la squadra al suo arrivo a Caselle: 

16:41 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Benevento: 

Szczesny

Pinsoglio 

Garofani

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Dragusin

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski

Morata

13:41 - CRISTIANO RONALDO NON CONVOCATO - Cristiano Ronaldo - riferisce Sky Sport - non sarà convocato per la gara contro il Benevento. Mentre Bonucci sarà nuovamente a disposizione.

12:47 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Benevento? Al termine della seduta la squadra pranzerà e poi partirà direzione Campania. Per la sfida contro l Benevento, Andrea Pirlo conta di recuperare Leonardo Bonucci. Con il rientro del numero 19 juventino ci potrebbe essere un turno di riposo per Danilo. Mentre in attacco, al fianco di Cristiano Ronaldo, tornerà Alvaro Morata.