live

TJ - Allenamento terminato. CR7 in permesso. McKennie è stato alla Continassa per incontrare Pirlo

28.08.2020 20:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. CR7 in permesso. McKennie è stato alla Continassa per incontrare Pirlo
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

20:42 - RONALDO IN PERMESSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua a lavorare al JTC e anche oggi pomeriggio, nell'unica seduta in programma per la giornata, mister Pirlo ha lavorato sulla tattica, concludendo la seduta con una partitella. Permesso per Cristiano Ronaldo che, come concordato con allenatore e società, rientrerà al JTC dopo gli impegni con la Nazionale portoghese.  Domani la squadra sarà nuovamente in campo, questa volta al mattino per un intenso sabato di lavoro", si legge su Juventus.com.

19:19 - MCKENNIE È STATO AL JTC - Weston McKennie, questo pomeriggio, è stato alla Continassa per incontrare Andrea Pirlo e i suoi nuovi compagni. La squadra, nel frattempo, ha anche svolto l'unico allenamento di giornata che si è concluso poco fa. Nei prossimi giorni, la Juventus dovrà fare a meno di Bonucci, Chiellini, Pellegrini, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Ramsey e Rabiot che sono stati convocati in nazionale.

18:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta svolgendo l'unico allenamento di giornata.

12:39 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi agli ordini di Andrea Pirlo. L'allenatore bresciano, però, non dovrebbe ancora lavorare con Weston McKennie che nel pomeriggio sarà ancora impegnato con le visite mediche.