live

TJ - Allenamento terminato. Controlli a Torino per Chiellini

10.11.2021 18:02 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Controlli a Torino per Chiellini
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:02 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Fine del breve periodo di riposo concesso da Mister Allegri alla squadra dopo la vittoria di sabato scorso contro la Fiorentina. La Juve è tornata oggi in campo, nel pomeriggio, al Training Center: il gruppo, ovviamente privo dei Nazionali, è sceso in campo per lavorare su un programma piuttosto intenso, composto da esercitazioni di torello per la costruzione del gioco, lavoro sul possesso palla finalizzato al ribaltamento dell'azione. Domani per tutti l’appuntamento in campo è fissato al mattino", si legge su Juventus.com.

13:36 - CONTROLLI A TORINO PER CHIELLINI - Giorgio Chiellini ha lasciato il ritiro di Coverciano e nelle prossime ore farà sei controlli a Torino per capire se sarà a disposizione per la gara contro la Lazio. Alla ripresa del campionato, Allegri spera di recuperare Kean e De Sciglio.

13:19 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista del match contro la Lazio. Massimiliano Allegri, però, lavorerà con un gruppo ristretto di giocatori vista l'assenza dei nazionali. Nelle prossime ore, però, dovrebbe fare il suo ritorno a Torino Giorgio Chiellini che ha lasciato il ritiro dell'Italia.