live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa e McKennie parzialmente in gruppo. Domani alle 14:30 parlerà Pirlo. Chiellini si candida per affiancare Bonucci

15.01.2021 14:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa e McKennie parzialmente in gruppo. Domani alle 14:30 parlerà Pirlo. Chiellini si candida per affiancare Bonucci
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:44 - DOMANI ALLE 14:30 PARLERÀ PIRLO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, dopo i successi con Udinese, Sassuolo, Milan e Genoa che hanno aperto il 2021 continua a preparare la sfida contro l'Inter in programma a San Siro domenica, 17 gennaio, alle 20:45. Nella seduta mattutina di oggi la squadra si è concentrata sulla gestione del possesso e sulle esercitazioni tattiche. Chiesa e McKennie si sono allenati parzialmente in gruppo. Domani, vigilia di Inter-Juventus, appuntamento al JTC al mattino. Sempre domani, alle 14.30 conferenza stampa di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati e collegati da remoto. Live, come sempre, su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

13:37 - CHIESA VERSO IL RECUPERO - Federico Chiesa e Weston McKennie vanno verso il recupero per la gara contro l'Inter. Soprattutto il numero 22 juventino va verso una maglia da titolare. 

13:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista del match contro l'Inter. Andrea Pirlo aspetta di sapere se potrà contare su Alex Sandro e Juan Cuadrado che sono in attesa di un tampone di controllo dopodiché, se l'esito sarà negativo, dovranno sottoporsi alla visita di idoneità. Inoltre, in difesa, contro l'Inter, potrebbe esserci la novità Chiellini. Il numero 3 juventino potrebbe affiancare Bonucci. In attacco, invece, non ci saranno dubbi e giocheranno Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata.