live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa e Cuadrado in gruppo. Pogba potrebbe giocare uno spezzone di partita. Domani alle 14:15 parlerà Allegri

31.01.2023 15:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa e Cuadrado in gruppo. Pogba potrebbe giocare uno spezzone di partita. Domani alle 14:15 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:28 - CHIESA E CUADRADO IN GRUPPO - Per la gara contro la Lazio, Massimiliano Allegri ritroverà Federico Chiesa e Juan Cuadrado che si sono allenati in gruppo.

15:27 - DOMANI ALLE 14:15 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Juventus focalizzata sulla sfida di Coppa Italia. Contro la Lazio, giovedì 2 febbraio alle ore 21:00, va in scena all'Allianz Stadium la gara valida per i Quarti di Finale della competizione: in palio c'è l'accesso alle semifinali.

Il gruppo oggi si è ritrovato al mattino sotto il sole dello Juventus Training Center. Lavoro sulla fase di costruzione della manovra contro pressing avversario e poi esercitazioni sulla finalizzazione per centrocampisti e attaccanti: questo il menu della seduta all'antivigilia della sfida con i biancocelesti.

Domani, mercoledì 1 febbraio 2023, giorno di vigilia. Allenamento al mattino e poi, alle 14:15, conferenza stampa di Mister Allegri dalla Sala Conferenze dell'Allianz Stadium (diretta su Juventus TV)", si legge su Juventus.com.

13:15 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio. Per questo match Massimiliano Allegri si affiderà ai titolarissimi. Il tecnico livornese, inoltre, sta pensando di utilizzare Paul Pogba che potrebbe giocare uno spezzone di partita.