LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiellini titolare. Dubbi a centrocampo

16.01.2021 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiellini titolare. Dubbi a centrocampo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:22 - CHIELLINI TITOLARE - La Juventus, domani, partirà alla volta di Milano dove in serata sfiderà l'Inter. Andrea Pirlo, per questa sfida, punterà sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bonucci, Chiellini e Frabotta. Ma Pirlo potrebbe anche decidere di schierare Demiral a destra e Danilo a sinistra. A centrocampo sulla destra agirà Chiesa, in mezzo si va verso la coppia Bentancur - Rabiot, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Ramsey e McKennie. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo. Per ora, invece, non sono arrivate notizie da parte della Juventus sugli esiti dei tamponi, al momento Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt sono da considerarsi indisponibili.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. 

13:55 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Inter.

12:06 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Al termine della seduta alle 14:30 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Per la partita di domani c'è ancora qualche dubbio. In difesa è aperto il ballottaggio tra Chiellini e Demiral con il primo che è favorito sul secondo. A centrocampo, invece, dovrebbe esserci il ritorno di McKennie. L'americano è in ballottaggio con Rabiot. In attacco non ci sono dubbi e giocheranno Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata.