live

TJ - Allenamento terminato. Chiellini è tornato in gruppo. Domani non ci sarà la conferenza di Sarri

06.03.2020 18:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiellini è tornato in gruppo. Domani non ci sarà la conferenza di Sarri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:49 - CHIELLINI SCALPITA PER UNA MAGLIA DA TITOLARE - Giorgio Chiellini ha recuperato dopo il fastidio accusato all'adduttore e adesso scalpita per avere una maglia da titolare contro l'Inter. Adesso spetta a Sarri decidere se schierarlo dal primo minuto oppure no.

15:26 - CHIELLINI IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Domenica, 8 marzo, si riparte da Juventus – Inter, con fischio d'inizio alle 20:45 e i ragazzi di Mister Sarri, a due giorni dalla gara, continuano a lavorare per preparare al meglio la sfida. I bianconeri, alla Continassa, dopo il riscaldamento, hanno lavorato con il pallone: “torello”, prima, e infine un focus sulla tattica. Giorgio Chiellini è rientrato con il gruppo. Domani la squadra si ritroverà al pomeriggio e, in ottemperanza alle restrizioni attualmente vigenti, sabato 7 marzo, la conferenza stampa di Maurizio Sarri, alla vigilia della gara Juventus–Inter, non avrà luogo", si legge su Juventus.com.

14:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Inter. Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi di formazione e deve capire se riuscirà a recuperare Chiellini. Al momento, il numero 3 juventino resta in dubbio e domenica in difesa potrebbero giocare la coppia De Ligt - Bonucci. A centrocampo, invece, resta il ballottaggio fra Pjanic e Bentancur. Se il numero 5 juventino dovesse essere titolare l'uruguaiano agirebbe come mezzala e a completare il reparto potrebbe esserci uno fra Ramsey e Matuidi. Mentre se Pjanic dovesse riposare, Bentancur giocherebbe in cabina di regia e ai suoi lati ci sarebbero il gallese e il numero 14 bianconero. In attacco la certezza è Cristiano Ronaldo e insieme a lui dovrebbero esserci Cuadrado e Dybala.

12:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista dell gara contro l'Inter.  Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso.