live

TJ - Allenamento terminato. Chiellini è tornato in gruppo

03.08.2019 18:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiellini è tornato in gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:41 - CHIELLINI E TORNATO IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "L'ultima giornata di allenamenti della settimana bianconera si chiude con un'ottima notizia: Giorgio Chiellini è infatti tornato in gruppo. Al mattino la squadra ha affrontato un lavoro specifico divisa in reparti, mentre nel pomeriggio il gruppo si è ricompattato per una sessione dedicata a esercizi di tecnica e tattica, conclusa dalla partitella. Domani Sarri concederà ai suoi una giornata di riposo. Si ritornerà in campo lunedì, per proseguire la marcia di avvicinamento alla prossima stagione.", si legge su Juventus.com.

17:34 - JUVE IN CAMPO PER IL SECONDO ALLENAMENTO - Da pochi minuti la Juventus è in campo per il secondo allenamento di giornata. La squadra sta preparando la prossima amichevole contro l'Atletico Madrid che è in programma sabato 10 agosto a Stoccolma, 

13:14 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha terminato il primo allenamento di giornata e adesso la squadra sta pranzando. La squadra, tra poco, riposerà e poi nel pomeriggio tornerà in campo per la seconda seduta. In questi giorni Sarri ne sta approfittando per lavorare sulla tattica e i frutti di queste sedute si dovrebbero vedere nell'amichevole di sabato prossimo contro l'Atletico Madrid. 

11:18 - ALLENAMENTO IN CORSO - È un sabato di lavoro per la Juve che anche oggi svolgerà una doppia seduta di allenamento. In questo momento i bianconeri sono in campo per la prima seduta di lavoro. Al termine dell'allenamento la squadra pranzerà, poi ci sarà il riposo e nel tardo pomeriggio si tornerà a faticare agli ordini di Sarri.