live

TJ - Tattica e partitella in vista del Bologna. Domani nuovo allenamento pomeridiano per la Juventus

20.06.2020 20:32 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Tattica e partitella in vista del Bologna. Domani nuovo allenamento pomeridiano per la Juventus
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

20.15 - DOMANI ALLENAMENTO POMERIDIANO - Mediante il proprio sito ufficiale, la Juventus ha diramato il report dell'allenamento odierno:

"I bianconeri hanno ripreso gli allenamenti in vista del restart del campionato. La Juve, lunedì, affronterà il Bologna al Dall’Ara, con fischio d’inizio alle 21.45.

Dopo un giorno di riposo concesso da Mister Sarri ieri, la squadra è tornata dunque in campo nel pomeriggio di oggi, focalizzandosi sulla preparazione al Monday Night. Attivazione, lavoro sulla tattica e partitella il menu di giornata.

Domani, vigilia del match, l’allenamento è in programma al pomeriggio".

19:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Bologna.

17:52 - DEMIRAL E ALEX SANDRO HANNO LASCIATO IL JTC - Poco fa, Demiral e Alex Sandro hanno lasciato il centro sportivo della Continassa. Il difensore turco sta svolgendo un programma personalizzato, mentre il brasiliano oggi ha fatto un lavoro fisoterapico. Entrambi non saranno a disposizione per la gara di lunedì. Nelle prossime ore, invece, si avrà qualche indicazione in più sullo stato di forma di Higuain. Il Pipita è stato uno dei primi ad arrivare al JTC visto che ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 14. Al termine della seduta di questo pomeriggio si capirà se Higuain, almeno parzialmente, ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

17:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara di lunedì contro il Bologna. In campo con i compagni non c'è Chiellini che si è allenato questo mattina. Il Capitano bianconero sta seguendo un programma differenziato. 

14:02 RONALDO È GIA ALLA CONTINASSA - Intorno alle 12:54, Cristiano Ronaldo ha varcato i cancelli della Continassa. CR7 è stato il primo ad arrivare al JTC per prepararsi in vista della gara contro il Bologna. Subito dopo di lui è arrivato anche Fabio Paratici. Mentre Chiellini ha già lasciato la Continassa. 

12:16 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo alla Continassa per preparare la gara contro il Bologna. I bianconeri torneranno al JTC dopo il giorno di riposo concesso da Sarri. La seduta di oggi, sarà fondamentale per capire se Higuain e Chiellini potranno essere a disposizione per la gara di Bologna. Lunedì, invece, non saranno a disposizione Alex Sandro e Khedira. Il brasiliano probabilmente sarà sostituito da De Sciglio.