LIVE TJ - Allenamento terminato. Bernardeschi e Rugani in gruppo. Dybala parzialmente in gruppo. Domani alle 14 parlerà Allegri

04.03.2022 14:32 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Bernardeschi e Rugani in gruppo. Dybala parzialmente in gruppo. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:32 - BERNARDESCHI E RUGANI IN GRUPPO - Bernardeschi e Rugani, questa mattina, hanno lavorato in gruppo. Mentre Dybala si è allenato parzialmente con i compagni.

13:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro lo Spezia, la Juve continua a lavorare alla Continassa. Torna, dunque, il campionato e l’obiettivo sarà dare continuità alla vittoria di Empoli dello scorso fine settimana. Spezia, Sampdoria, Villarreal e poi Salernitana: questi gli impegni della squadra di Mister Allegri fino al 20 marzo, prima di una nuova sosta per le Nazionali. Il focus, però, rimane sul prossimo appuntamento. E per prepararsi al meglio i bianconeri, dopo una prima parte atletica, si sono focalizzati su esercitazioni tecniche di sviluppo della manovra sotto pressione e torello. Appuntamento, dunque, contro i liguri in programma domenica 6 marzo alle 18. La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma alle 14 all’Allianz Stadium, dopo l’allenamento del mattino (diretta, come sempre, su Juventus TV).", si legge su Juventus.com.

​​​​​​

12:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro lo Spezia. Per questa partita Massimiliano Allegri spera di ritrovare Dybala, Bernardeschi e Rugani che ieri si sono allenati parzialmente in gruppo.