LIVE TJ - Allenamento terminato. Ballottaggio Alex Sandro - Pellegrini. In attacco spazio a Dybala e Morata

26.11.2021 19:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Ballottaggio Alex Sandro - Pellegrini. In attacco spazio a Dybala e Morata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atalanta. Per questa gara Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa della destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Alex Sandro e Pellegrini. A centrocampo agiranno da destra verso sinistra Chiesa, McKennie, Locatelli e Rabiot. In attacco ci saranno Dybala e Morata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

16:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta.

13:49 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo e si allenerà in vista della gara contro l'Atalanta. Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione che risolverà solo nella seduta di oggi. Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra potrebbe agire Pellegrini che sembra favorito su Alex Sandro. A centrocampo sulla destra toccherà a Chiesa, al centro al fianco di Locatelli giocherà McKennie, mentre a sinistra ci sarà Rabiot. In attacco spazio a Dybala e Morata.