live

TJ - Allenamento terminato. Allegri verso il 4-2-3-1. Danilo a centrocampo. Cuadrado, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic

15.04.2022 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Allegri verso il 4-2-3-1. Danilo a centrocampo. Cuadrado, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:53 - ALLEGRI VERSO IL 4-2-3-1 - Massimiliano Allegri, questa mattina, ha provato un 4-2-3-1 in vista del match contro il Bologna. In porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. A centrocampo ci saranno Danilo e Rabiot mentre Zakaria partirà dalla panchina perché non è al top. In avanti ci sarà Vlahovic e alle sue spalle si muoveranno Cuadrado, Dybala e Morata. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.

13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e per la gara contro il Bologna ci sono alcuni dubbi di formazione. Infatti, Cuadrado non è al meglio e non è da escludere che possa essere preservato, eventualmente al suo posto potrebbe giocare Bernardeschi. Poi resta da capire se Allegri tornerà al 4-2-3-1 viste anche le assenze a centrocampo oppure se Danilo verrà spostato in mediana.