live

TJ - Allenamento terminato. Allegri verso il 3-5-2. Ballottaggio Paredes - Locatelli

20.10.2022 19:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Allegri verso il 3-5-2. Ballottaggio Paredes - Locatelli
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:43 - DUBBI DI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri ha ancora alcuni dubbi di formazione per il match contro l'Empoli. Il tecnico livornese, però, dovrebbe confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Danilo, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot. Anche se il numero 5 juventino è in ballottaggio con Paredes. Mentre a completare la mediana ci sarà Kostic che agirà a sinistra. In attacco la certezza è Vlahovic e al suo fianco ci sarà uno fra Milik e Kean. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli (Paredes), Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean (Milik).

17:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Empoli. Per questo match Massimiliano Allegri ha dubbi a centrocampo e in attacco. Resta ancora da capire se ci sarà spazio per Paredes oppure no. In attacco, invece, è aperto il ballottaggio tra Kean e Milik.