live

TJ - Allenamento terminato. Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione

16.10.2021 19:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:35 - KEAN DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione in vista della gara contro la Roma. In porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui ci saranno Danilo, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. Il numero 2 bianconero è in ballottaggio con Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo ci saranno Bentancur e Locatelli, mentre a sinistra potrebbe esserci Chiesa. In avanti dovrebbe giocare Kean e alle sue spalle dovrebbe muoversi Bernardeschi. Il numero 20 juventino, però, potrebbe agire anche sulla sinistra con Chiesa più avanzato.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Bernardeschi, Kean.

17:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista del match contro la Roma.

14:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l a Roma. In questa seduta, Massimiliano Allegri capirà come sta Alvaro Morata e al termine della sessione deciderà se convocarli oppure no. Per quanto riguarda la formazione, i dubbi principali riguardano l'attacco e la fascia sinistra. Infatti, Federico Bernardeschi dovrebbe essere titolare ma resta da capire se giocehra dietro la prima punta oppure sulla sinistra al posto di Rabiot. In difesa spazio a De Ligt al suo fianco ci sarà un fra Chiellini e Bonucci.