live

TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro potrebbe riposare. In attacco torna Morata

15.12.2020 18:56 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro potrebbe riposare. In attacco torna Morata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:56 - IN ATTACCO TORNA MORATA - Andrea Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi di formazione solo dopo la rifinitura di domani mattina. Il tecnico bresciano, contro l'Atalanta, dovrebbe confermare il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà Ramsey, in mezzo spazio a McKennie e Arthur, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. In attacco giocheranno Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, McKennie, Arthur, Chiesa;  Morata, Cristiano Ronaldo. 

14:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Atalanta. Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione che risolverà solo nella rifinitura di domani. Uno dei dubbi riguarda la difesa dove potrebbe riposare Alex Sandro. Al suo posto dovrebbe giocare Danilo. A centrocampo potrebbe tornare Arthur al fianco di McKennie. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo.

12:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta. In questa seduta Andrea Pirlo farà alcune prove di formazione in vista del match di domani. Contro l'Atalanta in attacco ci sarà Alvaro Morata. Mentre per il resto ci sono alcuni dubbi anche se probabilmente si vedrà una formazione molto simile a quella vista contro il Barcellona.