LIVE TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro in permesso

12.04.2022 16:33 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro in permesso
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È iniziata oggi per i bianconeri la settimana che li porterà ad affrontare il Bologna sabato pomeriggio nel match valevole per la quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie A. Appuntamento all’Allianz Stadium alle 18:30 (ultimi biglietti disponibili, qui).

Juve, come dicevamo, di nuovo in campo al Training Center dopo l’importante vittoria di sabato sera a Cagliari. Oggi il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Allegri e si è focalizzato sulla tecnica con esercitazioni per la trasmissione della palla, gestione del possesso con partitella finale. Assente Alex Sandro che ha usufruito di una giornata di permesso. L’appuntamento per domani è nuovamente fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.

12:23 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Bologna. Per questa partita Massimiliano Allegri ritroverà Morata e De Sciglio che contro il Cagliari erano squalificati.