LIVE TJ - Allenamento tecnico e tattico. Qualche dubbio di formazione verso il match di sabato. Sarri accarezza l'idea di tornare in panchina

27.08.2019 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tecnico e tattico. Qualche dubbio di formazione verso il match di sabato. Sarri accarezza l'idea di tornare in panchina

19:19 - SARRI ACCAREZZA L'IDEA DI POTER TORNARE IN PANCHINA SABATO SERA - Maurizio Sarri - riferisce Sky Sport - accarezza l'idea di andare in panchina sabato sera contro il Napoli, ma ancora non c'è certezza e resta una certa prudenza. 

14:39 - ECCO CHI HA VINTO LA PARTITELLA - Giorgio Chiellini, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha rivelato chi ha vinto la partitella di oggi: 

️️ #WinningTeam #Training #LiveAhead

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data: 27 Ago 2019 alle ore 5:23 PDT

13:55 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Cresce sempre di più l’attesa per l'esordio casalingo dei bianconeri. Non sarà solo la prima all’Allianz Stadium, ma anche il primo big match della stagione, contro il Napoli. Per preparare la sfida con i partenopei, Chiellini e compagni hanno sostenuto questa mattina una seduta al JTC con lavoro diviso per reparti, prima fisico poi tattico, condito poi da una partitella finale. Il cammino verso la gara di sabato sera (fischio d’inizio alle 20:45) proseguirà domani con un allenamento in programma al mattino", si legge su Juventus.com. 

12:34 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si allenerà per preparare la sfida di sabato contro il Napoli. Per il match contro i partenopei ci sono alcuni dubbi di formazione. Infatti, in difesa resta da capire se giocherà De Ligt, così come a centrocampo e in attacco bisognerà vedere se troveranno spazio Rabiot e Dybala. L'olandese, il francese e l'argentino sono rispettivamente in ballottaggio con Bonucci, Matuidi e Higuain.